Tipi e usi di materiale refrattario.
Continua...
Lavori eseguiti dalla nostra Azienda.
Certificati e certificazioni ottenute.
PREMESSA ALL'INDAGINE In occasione del termine dei lavori per ogni singolo cliente viene svolta unindagine sulla soddisfazione del Cliente Esterno/Finale; tale attività si inserisce nelle azioni di monitoraggio della customer satisfaction e rappresenta uno strumento permanente di verifica della qualità dei servizi offerti dalla Nuova Metaltermica S.r.l. così come percepita dagli utenti che li utilizzano personalmente. Destinatari dellindagine sono stati tutti i servizi della Nuova Metaltermica S.r.l. che vengono offerti al Cliente Finale, sotto ogni punto di vista organizzativo e del lavoro svolto. 1. IL NOSTRO PERSONALE 1.1 - Il personale della Ns società dimostra competenza, professionalità ed un sufficiente grado di preparazione ed esperienza? Discreto Buono Eccellente Note, Osservazioni, Appunti: 1.2 - Il personale della Ns società dimostra disponibilità alle Vs richieste? Discreto Buono Eccellente Note, Osservazioni, Appunti: 1.3 - Il personale della Ns Società dimostra affidabiltà e professionalità nell'espletamento delle attività proprie del Ns lavoro? Discreto Buono Eccellente Note, Osservazioni, Appunti: 1.4 - Nello svolgimento delle attività lavorative il Ns personale si mostra attrezzato e rispondente alle disposizioni di legge in maniera di antinfortunistica e rispetto dei D.P.I. aggiuntivi. ? Discreto Buono Eccellente Note, Osservazioni, Appunti: 2. L'ORGANIZZAZIONE E LE RISORSE DELLA NOSTRA SOCIETA' 2.1 - Come valutate le capacità organizzative della Ns società? Discreto Buono Eccellente Note, Osservazioni, Appunti: 2.2 - Come valutate la disponibilità e l'adeguatezza delle attrezzature e dei mezzi utilizzati per i lavori affidati? Discreto Buono Eccellente Note, Osservazioni, Appunti: 2.3 - Come valutate la flessibilità dimostrata dalla Ns società nella gestione delle problematiche? Discreto Buono Eccellente Note, Osservazioni, Appunti: 2.4 - Come valutate la disponibilità delle attrezzature e dei materiali dimostrata dalla Ns società nella gestione delle problematiche, o delle attività connesse alle nostre attività base? Discreto Buono Eccellente Note, Osservazioni, Appunti: 3. FORNITURA DEL SERVIZIO 3.1 - Come valutate la qualità del servizio fornito dalla Ns. Società? Discreto Buono Eccellente Note, Osservazioni, Appunti: 3.2 - Come valutate la qualità della documentazione di registrazione del serizio fornito dalla Ns. Società? Discreto Buono Eccellente Note, Osservazioni, Appunti: 3.3 - Come giudicate l'ottemperanza da parte della Ns. Società dei requisiti di legge in materia di Sicurezza del Lavoro? Discreto Buono Eccellente Note, Osservazioni, Appunti: 4. INDAGINE GENERALE